+39 347 90 69 444
info@cute-project.org

News

#Cute4Congo, a light in the shadow” a Monforte d’Alba

Cute Project Onlus

Sarà visitabile fino al 29 giugno presso il Moda – Ristorante Lounge Wine – Venue di  Monforte d’Alba (Cn) la mostra fotografica “#Cute4Congo, a light in the shadow”. Venti scatti  dei fotografi Sarah Scaparone e Thorsten Stobbe per raccontare la missione umanitaria che  Cute Project ha svolto a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, nel mese di  dicembre 2013.

Lo scopo della mostra, realizzata grazie al supporto Moda – Ristorante Lounge Wine –  Venue di Monforte d’Alba, è quello di documentare l’attività di volontariato che ha avuto luogo a Kinshasa e di raccogliere fondi per la Missione in Benin che si terrà dal 26 settembre al 10 ottobre 2014 e che si terrà per volere e in ricordo di Germana Erba.

Le immagini del fotoreporter tedesco Thorsten Stobbe e della giornalista e fotografa torinese Sarah Scaparone raccontano in un gioco di luci e ombre la quotidianità delle giornate  trascorse in ospedale rivolgendo l’attenzione, con rispetto ma con fedeltà di narrazione, non solo verso i pazienti e le loro famiglie, ma anche nei confronti diretti dell’attività chirurgica e della vita all’interno delle struttura sanitaria. La magia degli scatti esposti sarà raccolta in un catalogo didascalico a disposizione del pubblico a fronte di una donazione.

Il Moda – Ristorante Lounge Wine – Venue si trova in Via Cavour, 10 a Monforte d’Alba (Cn). La mostra, che sarà visitabile da giovedi a domenica dalle 18 alle 24 e il sabato e la  domenica anche dalle 12.30 alle 16.30 o su appuntamento, sarà aperta sino al 29 giugno 2014.
 
Per maggiori informazioni: Alberto Ribezzo – Moda – Ristorante Lounge Wine – Venue (tel. 348.7315160)

Post a comment

venti − sedici =